Occhiali da sole Porsche Design 2020

Occhiali da sole Porsche Design 2020: l’iconico modello P’8928

30 settembre 2020 - 14:00

Nel 1978 il Professor Ferdinand Alexander Porsche creò il modello P’8478, il primo occhiale da sole al mondo con lenti intercambiabili, una vera icona di stile che ancora oggi, a più di 30 anni dalla sua creazione, genera modelli speciali, limited edition ed innovazioni come per gli Occhiali da sole Porsche Design 2020.

Un oggetto unico, apprezzato da appassionati di design e tecnica, che Porsche Design evolve nell’inverno 2020 nel modello P’8928, finemente ridisegnato da un nuovo shape. Altamente innovativo, questo occhiale da sole si presenta con delle lenti estremamente performanti, nate per ogni condizione di luce e perfetto per ogni stile.

Simbiosi perfetta tra design e funzionalità, il modello P’8928 all’interno della gamma Occhiali da sole Porsche Design 2020, con i suoi colori intensi dark gun, oro, palladio e oro nero, rappresenta senza dubbio la perfezione della tecnica progettuale di Porsche Design, purista e minimalista, dal tratto rigoroso.

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social. Vi invitiamo a seguire Quotidianomotori.com su Google News, ma anche su FlipboardFacebookTwitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Panerai Submersible eLAB-ID

Panerai Submersible eLAB-ID: il nuovo concept watch

adidas Sport 3D CMPT

adidas Sport 3D CMPT: i nuovi occhiali in edizione limitata

Wiko Power U30

Wiko Power U30 con una super batteria, meno di 2 cariche a settimana