Occhiali da sole Prada Linea Rossa

Occhiali da sole Prada Linea Rossa: la nuova collezione Active

I codici sportivi prendono forma negli occhiali da sole della nuova collezione Prada Linea Rossa.

17 agosto 2019 - 11:00

Occhiali da sole Prada Linea Rossa – Prodotti tecnicamente avanzati che coniugano l’eleganza e la cura dei dettagli con un alto livello di comfort, tanto nel tempo libero quanto in ambito sportivo: questo è l’approccio di Prada allo sport.

Il progetto di una linea sportiva Prada nasce nel 1997, come naturale completamento della gamma di prodotti della casa di moda milanese. La vela, il tennis, le gare d’auto d’epoca, lo sci sono sport di tradizione che si inseriscono perfettamente nell’ambito dello “stile di vita”, andando oltre la più immediata definizione di “attività agonistiche”.

La tradizione e lo spirito innovativo della casa italiana uniti alla continua ricerca, si traducono in elevati risultati in termini di stile, qualità e affidabilità tecnica del prodotto. L’avventura di Luna Rossa ha istituito la presenza del marchio come protagonista nel mondo della vela, confermando l’attitudine dell’azienda allo sport e all’innovazione.

Prada Linea Rossa Eyewear reinterpreta i codici stilistici del marchio e propone una collezione tecnica e dinamica, evoluta, improntata alla concezione del mondo del ventunesimo secolo. Rimarcando le proprie radici nello sportswear degli anni Novanta, Prada Linea Rossa si ispira alla precisione del design e all’estetica sportiva che caratterizzavano il look dell’epoca.

Gli occhiali della nuova collezione Prada Linea Rossa mescolano una moda sofisticata ad alte prestazioni, eccellenza nello stile e competenza tecnica. Le montature active richiamano i codici dello sport e ne reinterpretano il design.

Distintiva leggerezza e comfort di calzata, stile essenziale, dettagli grafici e una gamma di lenti dall’effetto specchiato caratterizzano le montature e conferiscono un tocco contemporaneo e all’avanguardia.

I codici sportivi prendono forma negli occhiali da sole della nuova collezione active Prada Linea Rossa. Il frontale ampio e avvolgente a mascherina con lenti forate è messo in risalto dal profilo irregolare e le aste sono caratterizzate dal disegno bold. La costruzione in fibra di nylon con finitura gommata garantisce resistenza e comfort di calzata. Proposto nella gamma di toni gomma Nero, Peltro, Bianco, Corallo, Giallo,
Pistacchio.

Un tocco sportivo e contemporaneo per il nuovo modello da sole della collezione active Prada Linea Rossa Eyewear. La costruzione in metallo presenta un design avvolgente a maschera con lenti semilibere e aste dalle linee geometriche. Antracite, Fumo, Carbone e Blu oltre al Viola dall’effetto flashato. Le lenti sono proposte in una varietà di toni specchiati Pervinca, Cromato Verde, Rosso Cangiante e Nero.

SEGUICI SU:
Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

Iscriviti a DAZN: il primo mese è gratis!

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Ford Big Nugget Concept

Ford Big Nugget: il concept van camper

migflug mig 29

Migflug: noleggiare e volare su un aereo da caccia

Lewis Hamilton Tommy Hilfiger Milano

Lewis Hamilton Tommy Hilfiger Milano: il party con il campione di Formula 1