Nomos Glashutte orologi 2020: i segnatempo perfetti per il ritorno in ufficio

Caterina Di Iorgi
16/08/2020

Nomos Glashutte orologi 2020: i segnatempo perfetti per il ritorno in ufficio

Nomos Glashutte orologi 2020 – Per molti il rientro dalle vacanze vuol dire «Auf Wiedersehen smart working!». La discussione su come e dove lavoreremo nel prossimo futuro si fa via via più accesa. A questo proposito, anche il polso vuole dire la sua: ecco cinque orologi Nomos per il ritorno in ufficio.

Prendiamo per esempio Metro neomatik silvercut, un orologio che sembra realizzato su misura per il ritorno al lavoro. Un segnatempo dallo stile metropolitano, discreto e insieme deciso. E così anche per il segnatempo Tangente, probabilmente il più famoso degli orologi meccanici made in Germany.

Nomos Glashutte orologi 2020

Basta guardarlo per ritrovare nei ricordi il sapore di vacanze mediterranee: Orion oro-oliva preferisce di gran lunga il lavoro all’aperto. Segnatempo dalle dimensioni importanti, dona un tocco contemporaneo ai polsi maschili come a quelli femminili. Nulla invece può scalfire lo spirito classico di Ludwig, l’iconico modello Nomos, nemmeno nella sua nuova versione con movimento neomatik e diametro di 39 millimetri.

Nomos Glashutte orologi 2020

Anche il grande e spigoloso Tetra neomatik sembra felice di essere tornato in ufficio dopo la pausa forzata: un segnatempo quadrato Nomos con movimento automatico, ultra piatto e con quadrante blu notte, perfetto per le giornate lavorative.

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

telegram