Long Life Care, programma invernale BMW Motorrad per la cura della moto

Controlli moto inverno

Torna anche quest’anno il pacchetto di servizi BMW Motorrad Long Life Care per la cura della propria moto durante il periodo invernale

8 gennaio 2019 - 10:08

Long Life Care – Siamo nel periodo più freddo dell’anno e BMW Motorrad Italia suggerisce il modo per non lasciare le motociclette parcheggiate in garage fino alla prossima primavera. “L’estate è per la passione, l’inverno per il vero amore”: con questo messaggio BMW Motorrad si rivolge a tutti colori che vogliono dedicare attenzioni alla propria moto o al proprio scooter nel momento di cosiddetta bassa stagione.

Fino al 28 febbraio 2019 sarà possibile cogliere l’opportunità del programma invernale BMW Motorrad Long Life Care, un pacchetto che invita tutti i clienti dell’Elica a provvedere alla manutenzione del proprio mezzo ad un prezzo vantaggioso. La campagna si rivolge ai possessori di moto BMW con più di 3 anni (immatricolate prima del 31/12/2015) oppure con più di 30.000 km: un premio per coloro che percorrono più chilometri con le loro fedeli BMW.

L’intervento cardine del programma invernale BMW Motorrad è il “Long Life Care” che prevede la sostituzione dell’olio motore con il relativo filtro, vari controlli legati alla sicurezza del mezzo e la lettura memoria difetti tramite diagnosi BMW. Ad integrazione di questo intervento, è prevista anche tutta una serie di servizi denominati “Extra Care”: i proprietari BMW potranno usufruire di un esclusivo sconto del 20% su tutti i ricambi compresi nell’intervento.

Le novità di BMW Motorrad legate alla bassa stagione si presentano anche dal punto di vista dell’abbigliamento tecnico. Infatti, a completamento dell’offerta di Campagne Invernali, BMW Motorrad presenta l’iniziativa Winter Campaign dedicata alla gamma Ride con nuovi completi, tute, stivali e accessori della collezione 2018/2019. Anche in questo caso, sarà possibile approfittare di un prodotto in omaggio a scelta tra un casco BMW e un prodotto della gamma Garmin, a fronte di una spesa complessiva superiore ai 1.400,00 €.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Yamaha WR450F 2022

Yamaha WR450F 2022: puro divertimento off road

2022 HONDA NT1100

Con la Nuova Honda NT1100 realizza i sogni di viaggio dei motociclisti

TEAM CLASSIC SUZUKI RG500 ONBOARD TT

Il video pazzesco della Suzuki RG 500 al Tourist Trophy con Danny Webb