Scrambler Ducati: due inediti Concept ad EICMA

Si chiamamo Motard e DesertX i nuovi Concept Scrambler

8 novembre 2019 - 16:00

Ducati espone al 77° Salone Internazionale del Ciclo e Motociclo di Milano (EICMA: date, prezzi biglietti e parcheggi) due nuovi Concept: Scrambler Motard e Scrambler DesertX.

Concept Scrambler Motard

Il concept Motard è nato sullo Scrambler 800. Ispirato alle supermotard degli anni ’80, è una derivazione sportiva dello Scrambler Desert Sled.

Lo Scrambler Motard monta delle slick con intagli SCR per uso su asfalto. La tabella porta numero anteriore propone la forma del tipico faro Scrambler. Il nuovo serbatoio in lamiera spazzolata è posizionato sotto due cover che ne evidenziano la forma a goccia.

Concept Scrambler DesertX

La seconda evoluzione Scrambler si chiama DesertX ed è realizzato su base dello Scrambler 1100. Si ispira ai modelli iconici dei Rally Raid degli anni ’90 come la Parigi Dakar.

Lo stile retro-tecnologico e funzionale, unito alla pulizia delle linee, pone questo concept fuori dal tempo e dalle mode. DesertX monta una ruota da 21″ all’anteriore.

Scrambler 800 Icon Dark

I due nuovi concept affiancano il nuovissimo Scrambler 800 Icon Dark, modello di ingresso della casa bolognese al magico mondo della Land of Joy Scrambler.

Caratterizzato dal colore “Matt Black” del serbatoio e dei parafanghi, questa moto rappresenta la base di partenza perfetta per realizzare la propria personalizzazione attraverso i tanti accessori originali che compongono il mondo Scrambler Ducati.

Lo Scrambler Icon Dark si affianca all’Icon e alle versioni Full Throttle, Desert Sled e Café Racer.

 

SEGUICI SU:
Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram /// Flipboard

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Controlli moto inverno

Controlli moto prima della pausa invernale: economici, semplici e rapidi

Honda NS 125 F 1986

Honda NS 125: la regina degli Anni 80

tuta antipioggia

Tuta antipioggia per moto migliore: compatta, goretex, trasparente