Hertz Ride

Hertz Ride: noleggio moto e tour guidati anche negli USA

Il servizio che offre moto di fascia premium, completamente accessoriate per noleggio e tour su misura, è presente in Europa e Stati Uniti

8 ottobre 2019 - 11:00

Hertz Ride sbarca negli Stati Uniti. Il servizio di noleggio moto di fascia premium e tour guidati è attivo dal 1° ottobre a Las Vegas e a Riverside, in California. Una bella notizia per coloro che stanno pensando ad una vacanza su due ruote negli USA.

Il servizio offre anche tour esplorativi, creati da un team di esperti appositamente per gruppi di motociclisti e amanti dell’avventura. Il lancio di Hertz Ride negli Stati Uniti segue il successo ottenuto in Portogallo, Spagna, Francia, Italia, Austria e Slovenia.

Hertz Ride: modelli di moto

I modelli di moto premium Hertz Ride attualmente disponibili negli Stati Uniti sono: BMW F750 GS, BMW R1250 GS, BMW R1250 RT, BMW R NINE T Scrambler, BMW K1600 B, e la BMW K 1600 Grand America. Tutte le moto sono dotate di avviamento senza chiave, borse laterali, bauletto e protezione del motore.

Hertz Ride: Tour guidati

I clienti che cercano nuove esperienze su due ruote possono anche optare per uno dei tour guidati professionali di Hertz Ride “Tours of a Lifetime” per scoprire sia i percorsi più iconici che quelli meno conosciuti degli Stati Uniti, i suoi paesaggi abbaglianti e variegati e godersi la cucina locale e l’intrattenimento.

I tour sono pianificati e guidati da esperti per garantire ai motociclisti il massimo durante il loro viaggio e includono il noleggio di una moto completo del set di bagagli, assistenza stradale 24/7 e, per un’avventura completa e senza stress, comprendono anche un veicolo per il trasporto bagagli e la sistemazione in hotel per motociclisti con colazione e cena incluse.

I clienti che usufruiscono del servizio possono accedere ad una vasta gamma di prodotti extra per soddisfare ogni esigenza e tutti i requisiti di legge, tra cui diverse opzioni di copertura assicurativa, caschi, guanti tecnici, giacche, dispositivi GPS e sistemi di comunicazione.

Hertz Ride: Tour requisiti

Per usufruire dei servizi è necessario possedere una patente di guida valida, avere almeno 21 anni e avere almeno tre anni di esperienza nella guida di una moto equivalente a quella che vogliono noleggiare. Per la prenotazione è richiesta anche una carta di credito.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

KTM 390 Adventure 2022

KTM 390 Adventure 2022: divertente Travel Enduro per uso stradale e offroad

Scooter Elettrico Iso Uno-X

Scooter Elettrico Iso Uno-X: potenza e affidabilità

VR46 VR Equipment

VR46 VR Equipment: la linea di abbigliamento tecnico firmata Valentino Rossi