Tra le offerte moto dell’anno, Zero Motorcycles lancia la nuova campagna promozionale “Zero Acconto, Zero Interessi” valida fino al 30 giugno 2024.

La rivoluzione elettrica è sempre più vicina e Zero Motorcycles lo sa bene. Per accelerare il passaggio verso questa nuova forma di mobilità sostenibile, il marchio californiano ha deciso di implementare una serie di iniziative, tra cui una promozione che elimina la necessità di versare un acconto iniziale al momento dell’acquisto e offre la possibilità di ottenere un finanziamento a interessi zero per diventare proprietari di uno dei suoi modelli.

Offerte moto Zero Motorcycles 2024
Image: Zero Motorcycles

Oggi è più facile che mai salire in sella a una Zero. Si potrà scegliere tra una delle tante novità della gamma 2024 come la Zero DSR, una dual sport guidabile con patente A2, oppure optare per i modelli di punta come la Zero SR/F, la SR/S o la DSR/X. Inoltre, sono disponibili anche modelli da 11 kW, come la Zero S, guidabili con patente A1.

Da pochi giorni è iniziata e durerà fino al 30 giugno 2024 l’offerta promossa da Zero Motorcycles in collaborazione con Agos, per incentivare in Italia l’acquisto di un modello elettrico della casa californiana.

I punti salienti della promo sono:

  • Nessun acconto iniziale: si potrà iniziare a guidare la propria Zero senza versare nulla al momento dell’acquisto.
  • Zero interessi: finanziamento a tasso zero su tutti i modelli*.
  • Tutti i modelli inclusi nella promozione: la promozione comprende tutti i modelli all’avanguardia di Zero Motorcycles, dalle versatili dual-sport come la Zero DSR e S, alle eleganti naked come la Zero SR e SR/F.

Non perderti le ultime notizie e condividi opinioni ed esperienze commentando i nostri articoli:

• Iscriviti ai nostri canali Telegram e Whatsapp per gli aggiornamenti gratuiti.
• Siamo su Mastodon, il social network libero da pubblicità e attento alla privacy.
• Se preferisci, ci trovi su Flipboard e su Google News: attiva la stella per inserirci tra le fonti preferite!