Nuovo CRN 135

Nuovo CRN 135: il megayacht al Monaco Yacht Show 2019

Il nuovo megayacht farà il suo debutto in anteprima mondiale al prossimo Monaco Yacht Show.

9 agosto 2019 - 8:00

Nuovo CRN 135 – Un’altra maestosa opera d’arte nautica di CRN, storico cantiere e brand di Ferretti Group specializzato nella costruzione di yacht completamente custom, è stata consegnata al suo armatore.

Dopo l’emozionante cerimonia privata di varo, il nuovo megayacht M/Y 135, fully-custom in acciaio e alluminio, ha lasciato l’ampia marina della Superyacht Yard e si appresta a navigare mostrando i suoi spettacolari volumi.

Questo yacht, che realizza appieno i desideri di un Armatore selettivo e determinato, è il fantastico risultato
della nuova collaborazione tra CRN e gli studi di architettura Zuccon International Project, che ha curato
le linee esterne, e Laura Sessa, che ne ha disegnato gli interiors.

Con i suoi cinque ponti, 79 metri di lunghezza e un baglio di 13,50 metri, M/Y 135 si distingue per le forme slanciate, ben delineate dalle linee morbide dello scafo, che permetteranno di accogliere a bordo 12 ospiti,
distribuiti tra cinque cabine VIP e una suite armatoriale.

Oltre a CRN M/Y 135 di 79 metri, sono attualmente in costruzione 4 yacht fully-custom: CRN M/Y 137 62 metri, che verrà consegnato nella seconda metà dell’anno, CRN M/Y 138 62 metri, CRN M/Y 139 70 metri e CRN M/Y 141 60 metri.

CRN M/Y 135 farà il suo debutto come anteprima mondiale al prossimo Monaco Yacht Show, in programma dal 25 al 28 settembre. Sarà tra le protagoniste della kermesse monegasca come splendido emblema dell’artigianalità, del know how e della capacità costruttiva del cantiere navale italiano.

CRN, storico marchio e cantiere navale parte di Ferretti Group, progetta e costruisce navi dai 45 fino a 95 metri, completamente custom in acciaio e alluminio. Il cantiere di Ancona dispone di una grande e storica marina privata, che si affaccia nel mare Adriatico. Qui vengono prodotti tutti i megayacht della flotta CRN, che consta oggi di oltre 180 imbarcazioni naviganti, oltre ad alcuni modelli in alluminio e lega leggera di altri marchi del Gruppo Ferretti.

SEGUICI SU:
Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

Iscriviti a DAZN: il primo mese è gratis!

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Riva Dolceriva Yacht

Riva Dolceriva Yacht: il design e lo stile entrano in una nuova era

Luna Rossa Coppa America 2021

Luna Rossa Coppa America 2021: varato il monoscafo full-foiling AC75

Benetti M/Y Metis

Benetti M/Y Metis: l’innovativo custom yacht di 63 metri