Slowear occhiali da sole uomo: L.G.R., eleganza senza tempo

Caterina Di Iorgi
27/07/2021

Slowear occhiali da sole uomo: L.G.R., eleganza senza tempo

Slowear occhiali da sole uomo, svelati i nuovi occhiali da sole L.G.R.: diversi modelli, dall’eleganza senza tempo, che sono realizzati artigianalmente in Italia.

Slowear occhiali da sole uomo: la collezione 2021

Slowear occhiali da sole uomo

Reunion Bold è in acetato lucidato artigianalmente, con rivettatura frontale fatta a mano. Le lenti sfumate in vetro minerale temperato, con i loro 6 strati di rivestimento anti-riflesso, assicurano la massima protezione dai raggi UV e grande comfort. Anti-graffio e resistenti all’impatto, sono un oggetto di design dalle straordinarie prestazioni.

Asmara Explorer è il nuovo modello in acetato di cellulosa dell’Asmara con lenti in vetro minerale temperato; interamente realizzato in acetato di cellulosa lucidato a mano, Jambo è un modello versatile con uno stile senza tempo, la scelta perfetta per gli esploratori urbani contemporanei.

Slowear occhiali da sole uomo

Reunion ha una montatura leggera e resistente e con lenti tonde e piatte in vetro minerale temperato base zero. 100% protezione UV; sei strati di rivestimento antiriflesso; rivestimento oleofobico e idrofobico; anti-graffio; resistente all’impatto e con protezione ai raggi infrarossi.

Tuareg si caratterizza per la montatura ultrasottile con decorazione in rilievo sulle aste, ponte singolo e lenti rotonde in vetro minerale temperato base zero. Infine Wilson ha una duttile montatura in metallo ultraleggera.

Il design esagonale incornicia il ponte lavorato artigianalmente. Gli occhiali presentano lenti piatte in vetro minerale temperato base zero.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

Copyright Image: Sinergon LTD