Auto per neopatentati: i modelli consigliati per il 2021
Auto neopatentati: Seat Ibiza TGI
Spostandoci dal gruppo FCA al gruppo Volkswagen, una delle auto più indicate per i neopatentati è la nuova Ibiza. Realizzata sullo stesso pianale della nuova Polo, con la quale condivide il telaio e molte parti meccaniche, la Ibiza gode di un design più giovanile (specie nell’allestimento FR) e di un prezzo più contenuto, due fattori adatti a chi ha appena preso la patente.
Rispetto ad altre vetture dello stesso segmento, la Ibiza in circa 4 metri permette una buona abitabilità sia anteriore che posteriore e un bagagliaio da ben 355 litri. Proposta fin da subito nelle classiche motorizzazioni benzina o diesel, di recente Seat ha lanciato sul mercato anche la Ibiza TGI, parte del progetto del gruppo Volkswagen di puntare sul gas naturale, e forte del successo ottenuto dalla casa di Barcellona dalla più grande Leon TGI.
2 commenti
- Tutti
- I preferiti dai lettori
Gianluca Pezzi
14:26, 26 gennaio 2021Ciao, grazie per la precisazione. Ci avevano dato una informazione errata, abbiamo corretto. Continua a seguirci! 🙂
pianeta.gai_5329553
12:33, 23 gennaio 2021La Toyota Yaris Hybrid non risulta utilizzabile da un neopatentato. La combinazione dei motori eccede il limite imposto. Ciò confermato dalle concessionarie Toyota.