Le auto presidenziali dei leader mondiali: qual è la più bella?

Robin Grant
09/11/2021

Le auto presidenziali dei leader mondiali: qual è la più bella?
LANG SON, VIETNAM - FEBRUARY 26: Kim Jong-un waves from his car after arriving by train at Dong Dang railway station near the border with China on February 26, 2019 in Lang Son, Vietnam. North Korea's leader Kim Jong-un arrived in Vietnam for the first time on Tuesday as preparations continue in Hanoi for the summit with U.S President Donald Trump in Hanoi later this week. Reports have indicated that both leaders could agree on a joint statement declaring an end to the 1950-53 Korean War while denuclearization of the Korean Peninsula and ending international sanctions against Pyongyang is expected to be discussed during the summit. (Photo by Linh Pham/Getty Images)

[titolo_sezione]Vladimir Putin[/titolo_sezione]

Auto presidenziali: la risposta di Putin

Si sa che tra Russia e USA c’è una competizione storica dura a morire. E se il Presidente nordamericano gira con una Bestia, Putin non ha voluto essere da meno incaricando Aurus, un marchio automobilistico russo, di realizzargli qualcosa non solo di paragonabile, ma anche più appariscente. Vedremo come andrà con Biden.

[embedcontent src=”spotify” url=”https://open.spotify.com/track/0sIo1aHSbo4NGe7g9dYi6E?si=4eK_jK1VQSybIFudDQ1KPQ”]

Auto da Leader

Si chiama Aurus Senat, nell’aspetto soprattutto anteriore assomiglia molto a una Rolls Royce, ed è una vettura dalle dimensioni imponenti, ma addirittura attenta all’ambiente dal momento che dispone di un motore ibrido da 590CV con cambio a 9 marce, che deve muovere una vettura lunga 6,62 metri. Sappiamo che ci sono dotazioni di sicurezza di ogni genere, anche se non è dato sapere esattamente quali. Si può solo dire che ovviamente il Presidente Russo è accompagnato da una scorta di agenti del KGB.

Copyright Image: Sinergon LTD