carplanner

CarPlanner compara i prezzi del noleggio a lungo termine

Un sistema facile e rapido per valutare quanto cosa il noleggio a lungo termine

28 settembre 2019 - 13:00

CarPlanner potrebbe essere la chiave di volta per la scelta del noleggio a lungo termine. La piattaforma digitale di CarPlanner permette infatti di confrontare, scegliere e noleggiare l’auto perfetta per le proprie esigenze.

CarPlanner, è una startup innovativa del settore “mobility”. Nata nel 2015 guida gli utenti nella scelta dell’auto migliore al miglior prezzo, collaborando con i grandi marchi automobilistici come Alfa Romeo, BMW, Citroën, Dacia, Fiat, Jaguar, Jeep, Lancia, Land Rover, Mercedes, Mini, Nissan, Renault, Smart, Toyota, Volvo e molti altri. CarPlanner è stata la prima azienda del settore automobilistico ad aver sviluppato un ChatBot che, grazie ad un sistema di Intelligenza Artificiale, guida l’utente nell’intero percorso di acquisto dell’auto.

CarPlanner è entrata nel settore delnoleggio a lungo termine lanciando, in collaborazione con le principali società sul mercato, un vero e proprio marketplace di offerte del noleggio. CarPlanner propone agli utenti il maggior numero di offerte a Noleggio in Italia, ai prezzi migliori del mercato, seguendoli durante tutto il percorso di scelta, finalizzazione del contratto e consegna dell’auto. Il punto forte è proprio questo: non serve visitare tutti i siti di noleggio, CarPlanner seleziona per gli utenti le migliori offerte.

Carplanner: il noleggio a lungo termine

Il Noleggio a Lungo Termine è una formula di abbonamento mensile ideale per tutte quelle persone che non vogliono preoccupazioni e costi inaspettati nella gestione di un’auto. Con un unico canone mensile “Tutto Incluso” si può usufruire di una serie di servizi come il bollo auto, l’assicurazione, la manutenzione ordinaria e straordinarie e molti altri. Il canone del noleggio dipende dalla durata (da 12 a 60 mesi), dall’eventuale anticipo che si intende versare e dai Km che si pensa di percorrere ogni anno. Il noleggio a lungo termine è stato finora utilizzato principalmente da aziende, ma sta diventando sempre più la soluzione di mobilità preferita dai privati grazie alla comodità e flessibilità che offre. E’ possibile che in futuro il concetto di abbonamento finirà per sostituire completamente l’acquisto e saranno i produttori di auto stessi a contribuire a questa transizione.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Idee regali Natale 2019 Bentley

Idee regali Natale 2019 Bentley: tutte le proposte maschili della collezione Lifestyle

monopattini elettrici milano

Monopattini elettrici Milano sharing: costo e confronto tariffe

offerte auto promozioni

Offerte auto di Dicembre 2019: le promozioni migliori del mese