

Tutti i pick up più assurdi del mondo, nella nostra classifica con modelli artigianali che fortunatamente non sono mai andati in produzione.
Il settore delle automobili, specialmente negli States dove c’è maggiore libertà in tal senso, è sempre stato contraddistinto dalle modifiche alle auto, che sono rese così più personali, variopinte, e strane. Come dimenticare, del resto, i bei tempi a cavallo tra gli anni Novanta e i primi anni Duemila, con le auto piene di aerografie, neon, colori sgargianti, gruppi ottici elaborati e minigonne ribassati? Il settore prevede anche i Pick Up modificati, cosa che per alcuni potrebbe sembrare molto strano: perché andare a modificare un veicolo pensato per il lavoro, e quindi per essere robusto?
In America sono in molti a farlo, proprio per il successo che hanno questi veicoli non solo come mezzi da lavoro, ma come mezzi quotidiani, spesso visti come status symbol. C’è, però, modifica e modifica, e va detto che molti, troppi proprietari si prendono davvero troppe libertà per trasformare i loro pick up, molto spesso resi totalmente privi i senso, stupidi e anche pericolosi.
Abbiamo stilato una piccola classifica di quelli più estremi, quelli che li vedi e l’unica cosa che ti viene da dire è: ma perché?!
Commenta per primo