Caschi bici da strada

Caschi bici da strada: massima protezione, performance e versatilità

Il miglior supporto al riding in città, Smith propone diverse soluzioni per i ciclisti.

19 maggio 2020 - 15:00

Caschi bici da strada – La recente diffusione del coronavirus e la conseguente emergenza sanitaria hanno interrotto l’attività sportiva all’aperto, costringendoci a rimanere fra le mura di casa. Ma ora si può tornare in sella e riprendere a vivere nuove avventure sulle due ruote. I caschi e gli occhiali della stagione primavera estate 2020 di Smith offrono massima protezione, performance e versatilità, unite ad un design unico e distintivo.

Caschi bici da strada: TRACE

Il modello Trace è in assoluto il migliore casco all-around di Smith, ideale per affrontare le pedalate più lunghe e le salite più ripide. La costruzione ultraleggera In-Mold circonda completamente l’interno del casco in Koroyd e garantisce un maggiore assorbimento di energia in caso di impatto diretto. Questa tecnologia offre una struttura solida e una protezione ventilata completa, grazie all’integrazione diretta con i canali di ventilazione interni e con le aperture esterne del casco, per il massimo della ventilazione quando sei in sella alla tua bici.

Caschi bici da strada: NETWORK

Con il suo design pulito e moderno, il casco Network offre tutta la protezione necessaria racchiusa in una struttura ultra-light. La costruzione Aerocore In-Mold completa di tecnologia di ventilazione Koroyd nelle zone di maggiore impatto assicura il top della protezione dove e quando è necessaria. La visiera regolabile a tre posizioni è una preziosa aggiunta che dona funzionalità e stile al tuo riding, e garantisce una maggiore visibilità quando
sei su strada, sia di giorno che di notte.

Caschi bici da strada: SIGNAL

Il nuovo Signal è il casco ideale per le tue avventure quotidiane in città, grazie alla silhouette ultra-light che avvolge completamente la testa. Progettato per i rider di tutti i giorni e con ben quattro misure della calotta tra cui scegliere, Signal offre un fitting personalizzato eccezionale e una protezione superiore, il tutto accompagnato dall’inconfondibile stile Smith.

Per una maggiore protezione dagli impatti diretti, tutti e tre i caschi sono disponibili esclusivamente con rivestimento interno dotato di sistema di protezione da impatto multidirezionale MIPS (Multi-Directional Impact Protection System). Ogni casco presenta inoltre il sistema di regolazione VaporFit e la tecnologia di ventilazione AirEvac di Smith, che assicura la fuoriuscita dell’aria calda accumulata per evitare l’appannamento degli occhiali o della maschera quando li si indossa. Quando non li si indossa, invece, è possibile riporli negli appositi spazi di cui sono dotati tutti i caschi, progettati per garantire un’integrazione perfetta tra il casco e gli occhiali o la maschera.

ATTACK MAX

Gli occhiali Attack Max sono dotati di una lente più ampia che garantisce una visibilità ottimale. Sperimenta il suono della velocità grazie alla tecnologia intercambiabile Smith Mag, un sistema innovativo che consente di cambiare velocemente le lenti ChromaPop in base alle mutevoli condizioni di luminosità. Gli Attack Max presentano inoltre un nasello regolabile in due posizioni, progettato per offrire una vestibilità perfetta e un comfort che dura tutto il giorno. Le aste in Megol mantengono gli occhiali in posizione anche mentre pedali alla massima
velocità.

Caschi da Bici: le migliori offerte Amazon

 

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

FOX Pyre Limited Edition

FOX Pyre Limited Edition: nuova collezione per MTB, MX e Lifestyle

Rudy Project Protera e Cultine

Casco Protera+ e occhiale Cutline, coppia vincente Rudy Project

Giant Anytour E+ GTS 2021

Giant Anytour E+ GTS E-Bike per muovesti nel traffico della città