Italmoto Tiquattro EB, bicicletta elettrica dallo stile retrò

Gianluca V.
22/04/2021

Italmoto Tiquattro EB, bicicletta elettrica dallo stile retrò

Cercate una bicicletta elettrica a pedalata assistita per non passare inosservati? La Italmoto Tiquattro EB è la e-bike che state cercando, una bici elettrica da 26″ dotata di telaio in alluminio, freni a disco e rifiniture in pelle, disponibile nella doppia motorizzazione a zero emissioni, con motore Brushless da 250W oppure da 500W.

Italmoto Tiquattro EB

Le batterie LG della capacità di 36V/48V sono da 15 Ah agli Ioni di Litio. Il tempo di ricarica è di circa quattro ore e le batterie sono garantite per 800 cicli di ricarica.

Italmoto Tiquattro EB

L’autonomia, a seconda della versione, varia da 40 e 80 Km, la portata massima è uguale per entrambe le versioni cioè 120 Kg. Anche la velocità massima raggiungibile varia in funzione della potenza del motore Brushless, da 25 Km/h a 40 Km/h. La Tiquattro EB è dotata inoltre di display LCD di ultima generazione, cambio Shimano a 7 rapporti.

Italmoto Tiquattro EB

La nuova Italmoto Tiquattro EB è disponibile in cinque differenti colorazioni ed è acquistabile online ad un prezzo di 2.440 € con motore da 250 W e 2.490 € con motore da 500W. Garanzia 2 anni.

Non perdetevi infine la nostra migliore selezioni di e-bike pieghevoli 2020.

Italmoto Tiquattro EB

Italmoto Tiquattro EB

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

telegram