Offerte auto di Novembre 2019: le promozioni migliori del mese

La selezione con le migliori offerte auto di Novembre 2019, interessantissime promozioni sull'acquisto di nuove auto con formule tra le più ricche di soluzioni e con prezzi e sconti da valutare attentamente

15 novembre 2019 - 21:45

Le offerte auto di Novembre 2019 sono ancora più convenienti rispetto ai mesi appena trascorsi. Il motivo è chiaro: gli ultimi due mesi dell’anno sono i peggiori per immatricolare un’auto nuova, perchè avranno già “un anno” di vita a Gennaio. Ma se siete tra quelli che vanno sullo sconto secco, perchè magari programmano di tenere la vettura per anni e anni, allora gli sconti auto di Novembre fanno al caso vostro. E per rendervi la vita più facile, abbiamo raccolto le offerte migliori e le promo auto più consistenti.

Soluzioni tra le più ricche di accessori, con prezzi vantaggiosi che ingolosiscono e si alternano come sempre. Vantaggi proposti con rottamazione della vecchia auto e valide proposte anche in caso non si abbia una vettura usata da consegnare al concessionario. Si trovano inoltre interessanti promozioni per auto a km 0, veicoli immatricolati direttamente dai concessionari che spesso consentono di risparmiare notevolmente sul prezzo di listino, offrendo comunque una dotazione di serie completa in abbinamento a valide motorizzazioni.

E come sappiamo, il 2019 ci ha portato interessanti proposte grazie all’Ecobonus che i marchi utilizzano come traino di commercializzazione anche per vetture che non rientrano nei piani “green”.

Se siete interessati al risparmio e all’ecologia, perchè non puntare su GPL e Metano? Abbiamo pubblicato le migliori auto a gpl che consumano meno ed anche le migliori auto a metano che consumano meno, provate a dare un occhio.

Le offerte auto di Novembre 2019

Sono sempre più i casi delle promozioni auto anticipo zero e le formule abbinate a pacchetti di vendita con riscatto o restituzione auto, oltre che formule a noleggio davvero intriganti. Tenete comunque sempre presente che una delle formule più proposte prevede rate basse ma a fronte di una maxi rata finale che può essere rifinanziata. Questo vuol dire legarsi per molti anni alla stessa marca, oppure affrontare un esborso particolarmente oneroso a fine finanziamento. E’ importante tenere conto di questi aspetti prima di prendere una decisione definitiva.

Nelle prossime pagine vediamo nel dettaglio le migliori offerte auto di Novembre 2019, ma prima… non si siete ancora iscritti al nostro Canale Telegram? Fatelo cliccando qui, è gratis!

Alfa Romeo

Audi

Citroen

Dacia

Fiat

Ford

Hyundai

Kia

Lancia

Peugeot

Seat

Suzuki

Toyota

Volkswagen

 

SEGUICI SU:
Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

 

Commenta per primo