woodfield suv centro commerciale

Chicago: SUV entra nel centro commerciale seminando il panico [VIDEO]

Un disastro, fortunatamente senza feriti

23 settembre 2019 - 18:13

Un SUV è entrato in un centro commerciale in una scena degna di un film, oppure di un episodio di Top Gear. Siamo al Woodfield Mall di Schaumburg dalle parti di Chicago negli Stati Uniti.

Fortunatamente non ci sono stati feriti, secondo quanto riportato dalla polizia locale. L’FBI ha invece tenuto a tranquillizzare i cittadini, escludendo minacce di tipo terroristico. Un testimone presente è riuscito a filmare quanto stava accadendo con il proprio smartphone, pubblicando tutto su Twitter. Come si vede nel video qui sotto, il SUV nero è entrato nel centro commerciale di Schaumburg seminando il panico tra i clienti e danneggiando tutto ciò che c’era sul suo percorso.

>>>Nota per utenti mobile: se non visualizzate il video qui sopra, vi preghiamo di cliccare su “Guarda la versione integrale sul sito” per navigare correttamente su questa pagina. Grazie!

Qui sotto invece, il video di Top Gear della puntata nella quale Jeremy Clarkson porta una Fiesta all’interno di un centro commerciale, anzichè un… SUV.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Citroen C3 Elle

Citroen C3 Elle: la nuova limited edition

guardia di finanza

Truffa auto schilometrate fino a 200.000 km: la GDF denuncia tre persone

kia sorento 2012

La Kia Sorento da record ha fatto un milione di km cambiando 9 motori in 10 anni!