Zity by Mobilize

Zity by Mobilize: sconti del 50% tutti i lunedì fino a fine 2025 per lo sharing a Milano

Zity by Mobilize ha lanciato due nuove promo, a partire dalla riduzione del 50% sulle tariffe tutti i lunedì fino a fine anno

In occasione della Settimana Europea della Mobilità 2025, che quest’anno ha come tema “Mobilità per tutti”, Zity by Mobilize lancia a Milano due nuove iniziative pensate per rendere gli spostamenti più accessibili.

Nello specifico, ogni lunedì da ora e fino al 31 dicembre 2025 sarà Driver’s Day, che consiste in tariffe dimezzate del 50% sia per la guida che per lo standby.

Le promo di Zity

Come detto, per alleggerire il lunedì e contribuire alla crescita del car sharing nel capoluogo lombardo (+8% dal 2023), Zity dimezzerà le sue tariffe.

A questo si affianca la promo Welcome Bonus X2, per cui tutti i nuovi utenti registrati dal 15 settembre al 31 ottobre 2025 riceveranno 20 € di credito, al posto dei classici 10, da utilizzare sui primi noleggi.

Zity by Mobilize ha debuttato a luglio 2022 con una flotta di veicoli 100% elettrici, ovvero delle Dacia Spring: secondo l’azienda, la sua flotta ha permesso di ridurre 242 tonnellate di CO2 e altri gas nocivi, e al contempo di potersi muovere liberamente evitando tasse di circolazione come l’Area C e altri blocchi del traffico tipici di Milano.

Nasce “Zity & Mobilize Share”

Un altro passo importante è arrivato con l’integrazione, da gennaio 2025, tra Zity e Mobilize Share: ora tutti i servizi sono disponibili in un’unica app chiamata “Zity & Mobilize Share”.

Grazie a questa novità, oltre al car sharing elettrico, gli utenti possono noleggiare anche veicoli endotermici, come la Nissan Juke, a partire da 39,99 € al giorno con chilometri illimitati.

Non perderti le ultime notizie e condividi opinioni ed esperienze commentando i nostri articoli:

• Iscriviti ai nostri canali Telegram e Whatsapp per gli aggiornamenti gratuiti.
• Siamo su Mastodon, il social network libero da pubblicità e attento alla privacy.
• Se preferisci, ci trovi su Google News, su Flipboard, ma anche su Facebook e Pinterest!